Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 13, 04:27   #173 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
ho fatto una nuova losi rally per un mio amico, iniziata alle 14,00 e sommariamente finita verso le 23.. domani devo fresare il supporto motore in alluminio e cambiargli le gomme poi si prova questa losi rally 2.0

è leggermente diversa dalle mia per alcuni particolari, il deck superiore è più largo e resistente. non ha la finestrella della corona visto che sulla mia è praticamente inutile.. l'avevo fatta per regolare la frizione ma non ci si gira dentro con la chiave, quindi non serve a nulla.

ha una sede della batteria più pratica che penso copierò a breve anche sulla mia losina, la batteria è fermissima grazie a una battuta in carbonio sul fianco e 2 perni che la tengono in sede e spinta contro i colonnini del deck. la staffa girevole ha solo una fresatura sotto all apertura e si posiziona sopra a uno dei perni senza bisogno di viti o spinette, per cambiare batteria basta alzare e girare la staffa e la batteria è libera di uscire senza togliere la carrozza.

gli ammo davanti sono lasciati alti come di scatola, alla fine la differenza sono 4mm che si giostrano adattando la carrozza.

altre differenze non ci sono.. ho smontato la mia macchina e ho sommariamente copiato le piastre di quella che avevo già fatto.







Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 19:29
  Rispondi citando