Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 13, 20:27   #2495 (permalink)  Top
MicheTN
User
 
L'avatar di MicheTN
 
Data registr.: 21-08-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 446
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Apperò Miche ! Bella botta la tua.
L'hai piegato proprio bene.
Che elettronica hai installato ?
Resoconto...
Seconda lipo, provo di nuovo qualche backflip.
Primo backflip, tutto ok.
Secondo, idem, se li faccio più lenti vengono meglio e perdo meno quota.
Terzo, backflip di roll ("rollflip"?), viene bene.
Al quarto la azzardo e provo a tenere in hovering rovescio, ma mi scappa e correggo al contrario.

In pratica ero a 10-15m di quota ed è venuto giù bello secco. In più è caduto fra le vigne e ci ho messo mezz'ora per trovarlo (era caduto nel fossato della ferrovia, se cadeva 3 metri più in là lo ritrovavo tutto a pezzettini).

Danni: ghiera, albero, pale (per fortuna cinesi, che oltre a costare poco si rompono più facilmente e salvano il resto), un pattino (che avevo già riparato), guida A/R (chissà come, ma riparata con ciano e termoretraibile), canopy (quella mi dispiace un pò averla disfata, ma era già un pò rappezzata), tubo di coda raddrizzato. Nella caduta ha perso un piolo reggicanopy, ci ho messo un sacco a ritrovarlo.

Ho già riparato tutto, per fortuna i ricambi li avevo tutti a parte la canopy (a cui ho fatto un bel foro di raffreddamento ).

C'è solo una cosa che non mi torna, volevo chiedervi un consiglio: col botto si è staccato un anellino dal piatto, che credo serva a riparare dalla polvere il cuscinetto. Ho provato a rimetterlo in sede ma non vole incastrarsi, si stacca subito. Come posso fare? Nel frattempo ho rimontato il piatto senza anellino...



P.s. elettronica di scatola + centralina 3GX
MicheTN non è collegato   Rispondi citando