Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 06, 17:55   #6 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Swattolo
Grazie della risposta, l'ho vista cercandola su google, tu ce l'hai e quindi ti voglio chiedere, ma ha problemi girando sui piazzali, o è necessariamente da utilizzare su piste? i sassolini o cose varie non gli danno problemi?
Poi per il discorso Seben accetto il consiglio e lascio stare, ma per l'altra che ho visto su ebay, quella del link, cosa ne pensi?

Poi per l'himoto qualcuno sa darmi qualche giudizio?

Grazie.
io non ho mai girato in pista con la tr4! i sassolini non sono un problema, per nessuna macchina (presumo). come ti ho già detto, io non ho mai avuto problemi, nè al motore, nè alla meccanica, a parte l'ingranaggio della 2° marcia che ogni tanto va sostituito (io lo cambio una volta ogni 8-9 mesi!!). bisogna sostituirlo perche si usura, e non cambia piu, cmq si puo usare anche con una marcia sola! cmq non credo che sia un problema spendere 5€ ogni 8 mesi... pensa che non ho neanche 1 pezzo di ricambio in casa, dato che non mi si è mai spaccato niente! non ho mai bruciato una candela, e monto ancora la candela del rodaggio che ho fatto l'hanno scorso (questa storia la scrivo in ogni topic, sono un po monotono però lo faccio per informazione). inoltre non ho mai avuo problemi di nessun genere ne alla meccanica, ne al motore! per quanto riguarda la corvette che mi hai linkato prima, è una HIMOTO anche quella, e cmq si fa fatica a trovare i ricambi!!
le marche piu diffuse sono: kyosho, Cen, thunder tiger, traxxas(questa marca costa un sacco di soldi!), HPI. queste sono le prime che mi sono venute in mente, anche se le piu convenienti per te, sono la kyosho pureten alpha 3 (o la fazer), e la cen tr4. come già scritto nel post precedente, dei miei amici hanno le kyosho (i miei amici sono 5 che fanno modellismo, di cui 3 hanno le kyosho, e 2 hanno le cen come la mia), e tutti hanno avuto problemi con il motore, come il carburatore difettoso, dove non si riesce a regolare il minimo (in tutti i modelli dei miei amici, e le hanno acquistate in negozi diversi, quindi non è colpa del negozio!), e altri piccoli problemi... invece gli altri 2 miei amici con le cen, non hanno mai avuto di questi problemi! io ho avuto una brutta impressione della kyosho pureten, per quello non ne parlo molto bene, invece mi sono trovato benissimo con la TR4. poi so anch'io che le kyosho di fascia alta, non hanno i problemi delle pureten
spero di essere stato esauriente, ciao!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando