Discussione: Modificare il v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 13, 17:45   #257 (permalink)  Top
enea 54
User

Data registr.: 09-02-2008
120 x SMD SMT 1206 White Red Green Blue Yellow Orange LED MIX Super Cheap Price | eBay

50 pcs SMD Chip Surface Mount 1206 Resistor 100 ohm 101 | eBay

50 pcs SMD Chip Surface Mount 1206 Resistor 56 ohm | eBay

Mini. Micro JST Connector plug ZH 1.5 2-Pin w/.Wire x 10 sets | eBay

Free Shipping H128 2A 3M Reflective 4 Red LED Safety Band Wholesale/Retail-in Other Sports & Entertainment Products from Sports & Entertainment on Aliexpress.com

filo elettrico rosso e nero diametro 0,5

questa è il materiale che ho comprato io,naturalmente puoi comprare dove vuoi e quanto te nè serve io ho una bella scorta eh eh,allora le resistenze vanno collegate sul negativo il verde,blu,bianco(56 ohm)il rosso(100ohm) la fascia riflettente va smontata per recuperare il circuito interno e l'interuttore(io ho cercato ma non sono riuscito a trovare di meglio per la luce stromboscopica della coda)strumenti:un saldatore con punta fine,un tester per controllare le polarità,attrezzo chiamato terza mano con lente d'ingrandimento(necessario visto le dimensioni dei led e delle resistenze)un paio di pinzette per maneggiare i led,la corrente va presa dalla batteria dell'elicottero quindi si collega direttamente alla scheda dove arrivano i fili della batteria un rosso e nero vanno al connettore che poi vanno ai led sulla cappottina(io ho messo i connettori per smontare la cappottina puoi anche collegare direttamente)un rosso e nero vanno al circuito stromboscopico mi raccomando metti la resistenza da 56 ohm sul nero perchè va a 3 volt e quindi si brucerebbe,il lavoro complicato (oltre saldare i led e le resistenze che sono davvero piccole)e rimpicciolire il circuito cercando di creare nuovi punti di saldatura(grattare sulle piste vicino al cuore del circuito con un cacciavite piccolo) ed eliminando cosi la parte in eccesso con le tronchesine,il led bianco va collegato al circuito senza resistenza(l'abbiamo messa prima all'entrata del circuito)e incollato alla coda con la colla attack con il saldatore cerca di fare un pò di piano sul timone per facilitare l'incollaggio.lo so è un lavorone però io sono soddisfatto e posso volare anche di notte senza problemi. ps volevo postare delle foto ma sono troppo grosse e non me le carica
enea 54 non è collegato   Rispondi citando