Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Come probabilmente sai, ho raccolto una decina di logger da utilizzare in gare amichevoli, destinati a chiunque voglia partecipare per "provare"... in ottobre la prima gara del genere fatta al Black Duck è andata alla grande ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
Il regolamento usato per le promozionali nel Triveneto sarà quello allegato... per permettere di partecipare proprio a "tutti" - vedi il resoconto del Black Duck.
Se serve, potrei anche venire io a fare da "direzione di gara"
Vale per tutti, ovviamente.
ciao
marco |
Ciao Marco
come ho già detto il mio campo sarebbe disponibile sia per una gara di campionato italiano per il 2014 che per una amichevole (giusto per rodare l'organizzazione) magari
il prossimo settembre..... il problema è capire se ci sono gli spazi adatti agli atterraggi...
Il nostro campo è su un gretto del fiume e di spazio di volo c'è ne a sufficenza ma lo spazio dell'atterraggio è delimitato da una parte dal fiume e dall'altra dal parcheggio e pista ciclabile.... in tutti i casi penso che la cosa si possa comunque risolvere....
Se qualcuno è disposto a fare un salto a Rimini per fare un voletto assieme la sera possiamo andare a mangiare o i prodotti tipici Romagnoli o del buon pesce fresco.....
MGM