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Vecchio 21 novembre 06, 17:14   #41 (permalink)  Top
CGTeam
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Originalmente inviato da Waterspout
Ebbene oggi ho fatto la prova. E' andata malissimo.

Ho messo la barca nella vasca, ho schiacciato a manetta e la barca ha iniziato immediatamente i singhiozzi.

Mi sta cominciando a passare per la testa l' idea che la barca sia stata vendutami rotta...<_<

Comunque sia ci ho ripensato. Non mollo !! Porto la barca da un esperto e me la faccio aggiustare.

Grazie per tutto quello che mi avete consigliato su questo forum.

Non auguro a nessuno i problemi che ho avuto io con questa barca. Sono davvero estenuanti, costosi, snervanti, bastardi, subdoli e maledettamente nascosti.
Ciao Marco, tu sai esattamente come ti è arrivata la barca e penso lo possa confermare: intonsa, ancora senza decals, nuova e mai ma veramente mai accesa (nè in acqua, nè fuori)!
La barca era nuova, acquistata e rimasta sullo scaffale per mesi, visto che non avevo un socio per andare al lago a divertirsi con almeno due modelli.

Ora si presentano queste anomalie al regolatore che effettivamente potrebbero nascere da un regolatore probabilmente "nato male" e che tu per primo hai potuto appurare; ritengo però che Kyosho sia una ditta seria e che si affidi a fornitori decenti senza nominare ditte blasonate tipo Hacker, Schulze ecc. i cui regolatori marini costano quanto hai pagato la barca completa di radio ed elettronica (e qui il buon Marco Iannarelli potrà dire: chi più spende meno spende!).
Non vorrei che con tutte le prove che hai fatto, a secco, nell'acqua, poi ancora a secco, (un pò dettate dall'euforia di provare se tutto andava bene), abbiano in qualche modo surriscaldato questo regolatore: tu sostieni di aver acceso i motori per pochi secondi ma se questi aggeggi nascono per essere raffreddati ad acqua (tra l'altro sono rinchiusi in spazi molto angusti) ritengo che anche pochi secondi possano essere stati fatali ed irreversibili.

Ora, per curiosità, visto che detto regolatore ha il doppio ingresso batteria (1 per motore) prova a staccarne 1 e scollega il motore corrispondente, vedi come si comporta con un solo motore e poi fai la prova contraria con l'altro: potrebbe anche essere uno delle due uscite "regolatore>motore" e non tutte e due a creare problemi.

Se anche così non si risolve nulla.... non saprei più cosa suggerirti!

Vorrei inoltre sottolineare la mia estrema buonafede in merito alla vendita di questa barca!
La mia correttezza mi porterebbe a proporti la restituzione della barca con il conseguente rimborso, ma alla situazione attuale, dopo tutti questi test un pò "campati in aria", non ho prova certa di averti venduto un modello con il regolatore rotto.

Senza rancore
Giancarlo
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Ultima modifica di CGTeam : 21 novembre 06 alle ore 17:24
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