12 aprile 13, 13:09
|
#4823 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Io sto cercando il motore wild, e sto confrondando un po i modelli.
Breve riepilogo e pesi: - Dilan di astroid scrive riguardo all'oversky HP03SPE Approx 2.9g
Sul sito ufficiale oversky lo stesso modello è pesato 3.2g.
Questo modello ha albero da 1mm ed è senza plastica inferiore, è aperto.
- Helidirect, topcopter vendono HP03SE e dichiarano 3.2g, stesso peso dichiarato sul sito ufficiale, però ad occhio sembra più pesante, perchè più protetto da plastica e chiuso.
inoltre questo modello ha albero da 1,2mm
- Hawk ha un modello di cui non si capisce il nome, ma presenta stranezze: è chiuso, quindi sembrerebbe HP03SE, però ha albero da 1mm.
- Fastlad e Topcopter inoltre vendono il motore AEO con il supporto laterale di cui ho parlato qualche post fa con lift. 1mm shaft ma nessuna info sul peso.
Morale della favola: siccome il peso è importante penso che il migliore sia il primo che ho elencato , quindi o da dilan o da oversky, chi conosce altri siti dove lo vendono si faccia avanti.
passo e chiudo, spero di aver fatto un po di chiarezza | ciao io ho preso il kit da topcopter e un kit plug and play sensa saldature secondo me valido perche se si dovesse bruciare qualcosa stacchi e metti nuovo..il peso di 1g in piu sull durabilità credo ne valga ..comunque se mi contatti posso farti un prezzo ho tutto per il nano..8)
|
| |