Ciao.
Innanzi tutto lo spillo non regola l'aria ma il carburante, quindi girandolo in senso orario riduci la portata fino a chiudere completamente, in senso antiorario aumenti.
A parte il rodaggio, che è un discorso a parte, fai così:
chiudi tutto e poi apri di un paio di giri;
metti in moto e lascia scaldare un attimo;
accelera al massimo e senti: se il motore tende a calare o addirittura si spegne devi aprire ancora perchè non arriva abbastanza carburante; se accelera bene a questo punto prova a chiudere un pochino (un ottavo di giro per volta aspettando sempre qualche secondo) ed il motore dovrebbe aumentare i giri; quando senti che non aumenta più o addirittura diminuisce riapri di un ottavo di giro e ....hai finito. Riaprirlo di un ottavo di giro (un paio di scattini) serve a tenere la carburazione un pelino più grassa perchè poi in volo tende a smagrirsi un pò e potrebbe spegnersi nei passaggi da minimo a massimo.
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