Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 13, 10:29   #2289 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ehi ragazzi ma l'autore di questo thread è sparito? Era sempre molto presente prima e ho visto che è oltre un anno che non scrive! Helicat se ci sei batti un colpo!
Forse è fiato sprecato.... Io avevo pensato a cause di salute...poi qualche mese fà mè preso un colpo... quando ho visto l' icona di presenza illuminarsi in verde...ma non era su questo forum che l'ho vista... Dopo un primo stupore confesso che ho provato un sentimento di rabbia... Forse avrei preferito una prematura scomparsa direi dolorosa ma almeno giustificata. Dopo aver infuso tanta passione al sottoscritto ed essere stato una presenza direi inossidabile su questo forum mi aspettavo un MP o qualche accenno in un suo post nel quale spiegasse le "sue ragioni"....forse ha voluto evitare lamentele e ha buttato la spugna... Io personalmente ho tentato più volte di contattarlo anche per vie traverse richiamando l'attenzione di utenti della sua stessa città ipotizzando che con loro avese parlato o frequentato qualcuno...ma niente... "Abbiamo perso" un utente che avrebbe potuto fare la differenza su questo forum e magari farlo evolvere verso nuovi traguardi.... Fine OT
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando