Ciao ragazzi...
Io ho un df37 e x quanto mi riguarda va bene... (la mia configurazione la trovate nella firma).
In origine avevo un motore a spazzole con cui hofatto veramente poco e poi si è fuso!!!!
Con il brush è tutto un altro pianeta!!!! Vola molto bene, è stabile e controllabile. L'unico problema, a mio malincuore, sono io... O meglio: i miei pollici!!!!! Ho bisogno di tanta pratica... Cmq io lo consiglio. E' vero che son un principiante ed è il mio primo eli xò son riuscito pur a farlo volare (ho postato anche un video e presto metterò il 2°).
Scusate se mi intrometto nella discussione: il mio 37 con MOTORE GRAUPNER 320H - LIPO 2200 10C - VARIATORE MS-023 - SERVO DI CODA GWS 120BB (dopo ho cambiato il variatore xchè andava troppo sotto sforzo e staccava e i servi orig mi han lasciato)
CONSUMAVA 20A - prova effettuata da un negoziante che vende solo eli e aerei con pinza amperometrica!!! se può esservi d'aiuto...
Concludendo:
Mi son veramente sftufato di tutti quelli che denigrano i walkera... e' vero che non son il massimo ma non è vero che non volano. Ci vuole solo + pazienza e costanza rispetto ad un t-rex o simili ma non certo + soldi. 180 x l'eli + 140 per motore e regolatore= 320. non molto visto che solo lo scheletro del rex viene sui 200 (se non ricordo male). Posso solo dire che dopo aver visto il video di alex sul df22 non sembra neanche una cineseria!!!! era moooolto fermo. Sicuramente anche grazie al fatto che:
1-se ne intende di regolazioni
2-sa guidarlo
Ciao a Tutti