Citazione:
Originalmente inviato da monster900 X Simone purtroppo questi ESM sono così non c'è molto da contestare, infatti sono dell'idea che sono da montare senza troppi sbattimeti e volare, almeno sembrano volare decentemente. Un mio amico ha preso con me Hurricane e trova il direzionale un po' storto, quindi cambiare scatola per incontrare altri problemi non ne vale la pena. Credo che il successo degli ESM sta proprio nel fatto che sono buoni volatori e riproducono bene i warbirds, ma in quanto a lavoro e qualità c'è molto da fare!!! |
ho capito Enrico....ma un conto è prendere un modello per modificarlo secondo i propri gusti o per miglioralo nell'aspetto riproduzionistico......un conto è doversi trovare a correggere pesanti errori di costruzione ( e quello descritto non mi sembra nemmeno così semplice da fare...il risultato, almeno estetico, sarà sicuramente dubbio )
la sella alare storta che tiene l'ala di traverso mi sembra una cosa davvero vergognosa.....
non so dove l'abbiate preso ma non ne ho trovato uno che costi meno di 300 euri ...oh, ma 'un so' mica bruscolini!! se nessuno glieli contesta continuano a farli così o peggio............