Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 06, 16:17   #35 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Vorrei capire meglio, batman tu mi di di applicare 1300W su un peso che sarà max 4kg, così facendo sarebbero più di 300W per kilo, calcolando che parliamo di una riproduzione, al massimo farà looping rovesci e forse tonni;Comunque x stare tranquillo in merito alla potenza anche io pensavo all?A50 hacker da 1250W che diviso 21 V(6S) = 59A calcolando un calo delle lipo sullo spunto a 20V otteniamo 62A, comunque solo sullo spunto, dopo il valore cala molto,anche a manetta avviata. Pensi siano troppi A comunque?
Dai retta a me, alla fine servono tutti, anche perchè se vuoi volare 8/10 minuti ti dovrai tirare dietro 700/800 gr. di batterie.
E poi con 6 celle al decollo forse 21V sono molti, a meno che appunto tu non monti delle 4200 o oltre,
Mi ricordo che col Decathlon della Phoenix e le batterie da 2200 ci stavo ancora entro i 3 Lg. del progetto, poi alla fine per volare 10 minuti ho dovuto montare delle 3300 e sforavo di quasi 400 grammi....
Non puoi fare con una ripro un volo da 4/5 minuti, appena la hai cominciata a capire devi atterrare.....
batman non è collegato   Rispondi citando