Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 13, 00:16   #68 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
non so proprio dimenticavo la radio traxxas!
io penso che se facevano una selezione tra tutti gli abitanti del pianeta per scegliere il più deficente uomo esistente e fargli trovare un modo per rendere impossibile una cosa normalissima, loro si sono superati anche in questo.

una pesona geneticamente classificata umana non può quasi riuscire a fare una cosa simile , invece si ,ho quì con me una "radio" in cui il reverse si imposta (non sto scherzando)a colpi di bip in cui non c'è una sequenza !

cioè oltre a dover essere flasch gordon a pigiare set nel preciso istante del lampeggio ,non si sa nemmeno quale sia il bip giusto non essendoci 1-2-3-4-5..stop 1-2-3-4-5.......

ora..., io se avessi questo individuo sotto mano, lo metterei in una sfera di vetro antiproiettile,inventerei un congegno per cui ogni 10 secondi al giorno gli farei spuntare da una botola il pasto quotidiano , in quel tempo lui a colpi di bip ,mi deve per lo stesso processo del revers della sua schifosa radio, riuscire ad aprire quella botola per poter non morire di fame.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando