Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 13, 17:07   #6786 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da SANKAKU Visualizza messaggio
Mi sembra di ricordare che lo Spin 8000 abbia più potenza.. E renda il 130 piuttosto cattivo
... Mentre l'HP08 sia una via di mezzo tra lo Spin e il motore stock..l'HP08 permette un volo più confortevole e qualcuno afferma avere più coppia..
Dipende da cosa stai cercando
Forse ti riferisci a me, ma io parlavo dello Spin 8800, che secondo me ha meno coppia dell'HP08S.
Lo Spin 8000 è un piccolo mostro, decisamente più grosso e pesante dell'HP08S. Non 'è storia in termini di potenza confrontato al motore Oversky.
Tuttavia le dimensioni della campana permettono a malapena di usare il pignone 11T. Se si vuole usare il 10T bisogna limare via una bella fetta dell'equipaggio mobile del servo elevatore.
Quindi lo Spin 8000 è in genere sinonimo di potenza esagerata a giri esagerati, roba per chi fa 3D molto spinto.


Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Certamente, con esc esterno se non vado errato aumenti ulteriormente l'efficienza (difatti io ci metteró un esc esterno). Tuttavia funziona benissimo anche senza.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
L'esc Stock sembra reggerlo bene. Se mai dovesse saltare, allora sarebbe l'occasione di metterne uno esterno.

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ok molto rassicurante. La mia preoccupazione, infatti, era quella di preservare la centralina e non tanto quella di aumentare l'efficienza del motore.
Direi che se anche ti saltasse l'esc, la centralina non sarebbe perduta con un esc esterno.
Sembra moto più comune che salti il regolatore per la tensione dei servi piuttosto che l'esc accoppiato allo Spin 8000. Infatti molti, me compreso, preferiscono sostituire preventivamente il fet di potenza del regolatore con uno migliore
liftbag non è collegato   Rispondi citando