BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consiglio sostituzione connettore Lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 13, 16:03   #5 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da giochi64 Visualizza messaggio
Carlo, a questo punto mi metti un dubbio. E visto che non sono un esperto ti chiedo consiglio.
Ho una macchina fuoristrada comprata da HobbyKing che monta i connettori per la batteria, Hxt da 4 mm e le batterie montano gli stessi.
La macchina ha una Esc 30A e motore 2080kv.
Io volevo sostituire tutto con gli Xt 60 poiché ho degli aerei e un elicottero che utilizzano batterie 2200 con gli xt60 e quindi per poterle utilizzare anche sull'auto.
Inoltre in un negozio di modellismo mi hanno detto che quei connettori Hxt no si trovano in Italia perchè esistono solo in Cina.
A questo punto ho pensato la sostituzione.
Non si se sono stato chiaro e ti ringrazio se vorrai farmi capire qualcosa di più.
Ciao
Ti sei risposto da solo, l'xt60 ti va bene. Il mio dubbio era che, vista la batteria, tu avessi assorbimenti ben superiori (quella batteria arriva tranquillamente a 100-150A).