Citazione:
Originalmente inviato da gian73 I....
Dunque,
1) che tu non riconosca footy.it come sito della classe footy in Italia e' un tuo problema
2) a che titolo chiedi la rimozione ? C'e' qualche inesattezza in quello che c'e' scritto ?
E se il responsabile del sito (io) non volesse rimuovere un tubo perche' ritiene giusto dare informazioni corrette, essendo il responsabile del sito l'unica persone rintracciabile facilmente ? |
Mi ero ripromesso di eliminare ogni post polemico che avrebbe portato solo danno alla classe footy e a chi la utilizza per giocare con i barchini, ma purtroppo non posso essere a tempo pieno qui a controllare: in ogni caso oscurando le ca***te se ne ritarda solo l'effetto e si da` una visione parziale della situazione.
Ora, a mio parere, si e` andati ben oltre il buon senso e in questo non parlo di chi nonostante tutto ha cercato di fare, ma di chi rema contro nonostante gli inviti a non farlo seminando panico ed editti laddove il problema non esiste:persino in capitaneria, come mi e` stato riportato, hanno "sghignazzato" a riguardo.
Non sono un ADV moderator e non ho potere per bloccare gli utenti momentaneamente per evitare simili cose e, francamente, rileggendo non ho voglia nemmeno di fare qualcosa per evitare le "brutte figure" manifestamente fatte da qualcuno.
Mi permetto solo una ultima precisazione e poi chiudero` il post, tanto quello che dovevano dirsi le persone preposte lo hanno fatto ed era gia` stato scritto in fiumi di email senza inquinare forum pubblici con simili amenita`.
Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Il segretario e' tale in quanto riconosciuto dagli altri segretari. Il sito footy.it e' il sito ufficiale italiano della classe footy, come riportato sul sito ufficiale della classe
. |
Il segretario non e` altro che lunica attuale persona che si e` proposta in IFCA di tenere il registro dei numeri velici delle barche italiane... quindi il fatto che distribuisca i numeri velici non vuol certo dire molto di piu` ne` che possa decidere quello che fa chi usa le footy.
Piu` che altro dovrebbe occuparsi della propaganda e diffusione delle footy ,della conservazione del Rule ufficiale Footy e altre cose similari.
Per quanto riguarda il tuo sito...
Cito il sito ufficiale
http://footy.rcsailing.net/links.php dove c'e` la pagina dei link
Il tuo e` solo un link citato come altra pagina dedicata alle footy in Italia, come i blog elencati sotto e cosi` via. Ce ne fossero altre suppongo sarebbero citate anche quelle come presumo succedera` presto.
Quindi ce ne consegue?
Non so, ma posso dare un suggerimento...
Se avete tanta paura a tenere sul sito di Gian l'elenco delle date della Footy Nord Ovest in cui pericolosi terroristi commetteranno azioni tali con i barchini 30 cm da compromettere la vostra sicurezza e tranquillita`... potete toglierle, non vogliamo coinvolgervi ne` sentirci responsabili di averlo fatto
.
Invece,
per chi non e` stato terrorizzato e vuole ancora venire a Genova anche aggiungendosi all'ultimo, basta che mandi un Mp a me o a federicosteri.
E qui si chiude: in caso qualcuno voglia continuare e aprire discussioni analoghe a riguardo lo invito a non farlo e , se accadesse, presumo verranno eliminate appena possibile.