Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 13, 14:33   #36 (permalink)  Top
gian73
User

Data registr.: 18-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Visualizza messaggio
Anche io sono molto arrabbiato e il motivo è dovuto a questo tuo improvviso cambio di programma. Quando sono venuto davanti al tuo ufficio, abbiamo deciso di andare avanti con la regata e non scrivere sui vari forum la situazione che tutti conoscono per non scatenare le solite polemiche. Invece non mantenendo gli accordi hai preferito scrivere quel messaggio su Footy.it per manlevarvi da ipotetiche problematiche che vedete solo voi. Ad oggi i partecipanti possono ricondursi soltanto a due gruppi: genovesi e torinesi più Ruggero di LaSpezia.
Per quanto riguarda i torinesi, Claudio ha avvisato tutti i suoi, per quanto riguarda i genovesi, sono informati da sempre. È da mesi che l'unica tua preoccupazione per la nostra regata sono le autorizzazioni. Ti invito a non postare altre mail hai dimostrato a tutti che per quanto riguarda le regate, ti sei dato molto dafare per cercare di impedirle.
Il problema non sono le autorizzazioni o meno, ma avvertire la gente dei rischi, cosa che sembra che tu non abbia capito.

Citazione:
Capisco che pur essendo anche tu di Genova non apprezzi il fatto che siamo riusciti ad aprire una piccola breccia, che anche se ancora invisibilmente, ci fa entrare alla Fiera e giocare intere giornate in un ambiente molto bello. Questa mia convinzione è dovuta al fatto che da cinque mesi ti segnalo la nostra attività e l'arrivo di nuovi regatanti ma stranamente per la carica istituzionale di classe che ricoprì, non hai trovato cinque minuti per venire a farti vedere. Strano, però se trovi il tempo per partecipare alla regata di Giussano penso che potresti trovarlo anche per noi.
Ti rendi conto che passando agli attacchi personali, non ci fai una bella figura, vero ?

Citazione:
Ritornando alla burocrazia, argomento tanto caro, ad oggi siamo in una posizione di stallo, non riusciamo a morderci la coda, continua a spostarsi. La Fiera di Genova è tutti i giorni sul quotidiano cittadino per la messa in mobilità dei suoi dipendenti, non ritengo sia il momento di chiedere altri appuntamenti per discutere la nostra pesantissima situazione.
Non e' una giustificazione. Anche perche' non e' che chiedete soldi o che altro, solo un foglio che dice "ok, fate la regata".

Citazione:
Speriamo non arrivi una qualsiasi segnalazione da parte di un fantomatico personaggio che faccia scattare la voglia delle autorità portuali ad indagare sulle losche attività criminali che da qualche mese un gruppo di individui stanno svolgendo.
Fossi in voi spererei che non arrivi un pescatore come a Dicembre, se fate la regata nello stesso posto

Citazione:
Per evitare di mettere nei guai persone innocenti, chiedo di eliminare tutte le situazioni come la pubblicazione di date e luoghi su siti che non riconosco, utilizzo e soprattutto non ho chiesto. Per lo stesso motivo fammi sapere se devo rimuovere il simbolo sulle vele, non vorrei mai creare altri problemi.
Per i temerari, a domenica. Federico Steri.
Dunque,
1) che tu non riconosca footy.it come sito della classe footy in Italia e' un tuo problema
2) a che titolo chiedi la rimozione ? C'e' qualche inesattezza in quello che c'e' scritto ?

E se il responsabile del sito (io) non volesse rimuovere un tubo perche' ritiene giusto dare informazioni corrette, essendo il responsabile del sito l'unica persone rintracciabile facilmente ?