Discussione: Compass WARP 360
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 13, 14:06   #945 (permalink)  Top
eux22
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
allora vi spiego bene cosa succede avendo tutte e due i modelli, sono esperienze riguardanti i miei pollici e la mia testa, quindi potrebbero variare da pilota a pilotino a pilotone

Secondo me, dopo 50 lipo fatte con il warp, non farei più un confronto molto netto tra due meccaniche diverse sia in grandezza che in soluzioni di trasmissioni.
Sono due modelli diversi, le mie sensazioni in volo sono queste: il mini protos quando è in volo sia di stabilità che di visibilità si avvicina o è un classe 450, il warp in volo è più vicino di visibilità e stabilità a un 500.
Infatti mi sto trovando meglio con il warp perchè non è piccolo come un 450 ne grande come un 500, è una via di mezzo.
Riguardante alla velocità per forza il mini sarà più veloce, è più leggero, poi ovvio dipende molto da come si setta l'elettronica... ad oggi volo ancora con pale e palini di serie.

Secondo me tra i due il prezzo è quello +-, prendete quello che vi aggrada di più, anche se con il warp mi sto divertendo da matti , l'unica cosa che ho capito che i modelli nati a 6s per essere veloci e competitivi hanno bisogno di buone lipo.

Ad oggi problemi enormi non ci sono, la cinghia non è più uscita fuori, forse era troppo lenta oltre ad aver montato male il porta puleggia.
Il rinvio di coda aveva toccato il tubo perchè non era stretto a dovere, ora gli ho fatto mezzo giro in più di vite.
Unica pecca che avendo dei pattini d'atterragio molto fini, preferisco partire e scendere su una tavoletta di legno, perchè ho rischiato due volte che scivolasse su una zolla d'erba e trovarlo inclinato su un lato.

Secondo me è una buona alternativa ai modelli che ci sono in circolazione.

ciao e buone compre suggerisco il warp anche se adoro il mini , quindi me li tengo stretti tutte e due