Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Per quanto mi riguarda il modello lo trovo molto interessante. Io però ho il freno delle finanze che ora come ora non mi permettono di sbilanciarmi troppo. Se ho possibilità finanziarie preferisco attrezzare il protos oppure i super micro.
Resto cmq sempre in dubbio su quale tra il mini 6s o warp possa darmi più soddisfazioni.
Come modello ho un debole per il mini, ma economicamente parlando credo convenga di più allestire un warp. |
Secondo me economicamente costano uguali... per quanto riguarda le prestazioni ti saprò dire... il mio mini non è ancora 6s ma quello di un mio amico si e trovo difficile che il warp possa essere più performante di così! Ma probabilmente sono due macchina semplicemente diverse. Il warp nasce con pale da 360 e tutta la meccanica è proporzionata a ciò di conseguenza è più grande del mini, si avvivina di più al protos. Un vantaggio per quanto riguarda la stabilità e la visibilità, ma ovviamente tutto ciò lo rende un pò pesante! Sono entrambi degli ottimi modelli e diversi tra loro... secondo me l'uno non esclude l'altro... il la cosa migliore sarebbe averli entrambi