Citazione:
Originalmente inviato da AdrianoPX |
Il timing è una specie di anticipo,non ti so dare la spiegazione corretta ma calcola che di solito i valori bassi vengono assegnati ai mototi a due poli (tipo i brushless inrunner) ed i valori alti vengono assegnati ai motori multipolari quali le casse rotanti. Solitamente una impostazione sbagliata fa aumentare i consumi, ridurre il rendimento e peggiorare le prestazioni (nulla di catatrofico però!!!) Prova tutte e quattro le impostazioni e se non noti nulla di differente tieniti dalla parte della ragione ed imposta un valore di mezzo.
il "voltage protection" è il limite inferiore di tensione delle celle oltre il quale il regolatore va in protezione e segnala l'avvenuta scarica del pacco (se non ricordo male il tower pro dovrebbe segnalarti la batteria scarica con una variazione intermittente dal min al max del gas, insomma dovresti sentire il motore accellerare e decellerare autonomamente). Se hai pacchi performanti (loro dicono con 10C di scarica) imposta 3 volt per cella.
Io ti consiglierei di impostare comunque i 3 volt per cella, sacrifichi qualche secondo (forse un minuto) di volo per risparmiare la batteria da scariche eccessive.