Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 13, 09:28   #2414 (permalink)  Top
7.62x51
User

L'avatar di 7.62x51

Data registr.: 09-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
non diceva. Solo che non aveva mai crashato. Ora, ci posso pure credere ma cmq in mp mi aveva detto che era assolutamente nuovo, con 7 voli all'attivo. Forse 7 li ha fatti lui ma prima chissà quanti ... non mi convince. Ma magari mi sbaglio. Ha più giochi questo eli del blade400 ... le manine di coda sono letteralmente scandalose, lo spindle si muove come se al posto dei dampers ci fosse la plastilina. La canopy urta uno dei link ... ecc ecc ecc. peccato. speravo di non doverci mettere le mani ...
Rob tu hai una delle prime versioni:

La canopy giallo pastello capita che non sia perfettamente allineata e che tocchi un link.
La mia è tutta sbeccata..

Coda: io ho due gruppi coda completi, uno nella busta, ed il gioco che rilevi esiste eccome.
Non è necessariamente una cosa malvagia, l'accelerazione centrifuga carica il reggispinta ed il sistema si aggiusta durante il volo.
Smonta le manine e dà una bella ingrassata al thrust bearing, poi chiudi tutto e non ci pensare.

Damper: quelli di serie sono due inserti in delrin con la sede per un o-ring. Il gruppo risulta piuttosto morbido. Credo di avere 6-8 di quegli o-ring, mai usati visto che preferisco i damper lime green di KDBB.