Citazione:
Originalmente inviato da torazza Quanto hai pagato per la TX con interfaccia iPhone? |
Il nuovo TX TQi era già compreso nella scatola del Summit.
Io ho comprato solo l'interfaccia che ho pagato 60 euro ed i relativi sensori per rilevare il numero dei giri motore (TRA-6538 + TRA6522) e la temperatura (TRA-6521) per circa altri 30 euro.
Non ho preso il cavetto per monitorare la batteria perchè tanto non è nulla di più che un connettore Traxxas passante (maschio-femmina) che va a raccordasi al positivo della spinetta del sensore temperatura. In sostanza basta che prendi il positivo dalla seconda batteria (quella in serie alla prima) e lo colleghi alla spinetta già predisposta del sensore batteria.
Se hai un Summit nuovo non serve neanche il carter (TRA-5677R) con l'alloggiamento per il sensore dei giri perché lo trovi già montato sul mezzo. Nel caso di mezzi precedenti invece va sostituito con il TRA-5677R.
Io alla fine ho preso tutto con l'acquisto del Summit in Germania, se però hai pazienza ho visto che l'interfaccia si trova a 44$ negli USA ed anche i sensori costano un po' meno. Comunque se ci metti trasporto ed eventuale dogana più o meno arrivi vicino alle cifre che ti ho indicato.
Devo dire che la telemetria è molto carina e ne vale la pena, non ultimo le espansioni che puoi ottenere sulla radio.
.(nr. giri, temperatura
1 x Traxxas TQI Docking Base/Station für Iphone/Ipod (TRA-6510) = 59,90 EUR
1 x Traxxas Motor Telemetrie Brushless, Summit (TRA-5677R) = 4,50 EUR
1 x Traxxas Magnet, Telemetrie (TRA-6538) = 4,80 EUR
1 x Traxxas Temperatur Telemetrie (TRA-6521) = 13,90 EUR
1 x Traxxas Ritzel 18 Zähne 32DP für 5mm Welle (TRA-5644) = 5,99 EUR
1 x Traxxas Summit 1:8 4WD RTR Truck NEW TQi 2.4 GHz Version2013 (TRA-5607) = 544,90 EUR