Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 13, 01:47   #1953 (permalink)  Top
afoschi
User

L'avatar di afoschi

Data registr.: 15-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Quanto hai pagato per la TX con interfaccia iPhone?
Il nuovo TX TQi era già compreso nella scatola del Summit.
Io ho comprato solo l'interfaccia che ho pagato 60 euro ed i relativi sensori per rilevare il numero dei giri motore (TRA-6538 + TRA6522) e la temperatura (TRA-6521) per circa altri 30 euro.
Non ho preso il cavetto per monitorare la batteria perchè tanto non è nulla di più che un connettore Traxxas passante (maschio-femmina) che va a raccordasi al positivo della spinetta del sensore temperatura. In sostanza basta che prendi il positivo dalla seconda batteria (quella in serie alla prima) e lo colleghi alla spinetta già predisposta del sensore batteria.
Se hai un Summit nuovo non serve neanche il carter (TRA-5677R) con l'alloggiamento per il sensore dei giri perché lo trovi già montato sul mezzo. Nel caso di mezzi precedenti invece va sostituito con il TRA-5677R.

Io alla fine ho preso tutto con l'acquisto del Summit in Germania, se però hai pazienza ho visto che l'interfaccia si trova a 44$ negli USA ed anche i sensori costano un po' meno. Comunque se ci metti trasporto ed eventuale dogana più o meno arrivi vicino alle cifre che ti ho indicato.

Devo dire che la telemetria è molto carina e ne vale la pena, non ultimo le espansioni che puoi ottenere sulla radio.

.(nr. giri, temperatura

1 x Traxxas TQI Docking Base/Station für Iphone/Ipod (TRA-6510) = 59,90 EUR
1 x Traxxas Motor Telemetrie Brushless, Summit (TRA-5677R) = 4,50 EUR
1 x Traxxas Magnet, Telemetrie (TRA-6538) = 4,80 EUR
1 x Traxxas Temperatur Telemetrie (TRA-6521) = 13,90 EUR
1 x Traxxas Ritzel 18 Zähne 32DP für 5mm Welle (TRA-5644) = 5,99 EUR
1 x Traxxas Summit 1:8 4WD RTR Truck NEW TQi 2.4 GHz Version2013 (TRA-5607) = 544,90 EUR