Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy ragazzi è vero che siamo DG ma state solo a sparare 1000 watt in su
nessuna sta prendendo in considerazione delle situazione medie per cb .
per chi dice che i multi uscita non siano buoni , sicuramente l'eccezione c'è .
io comprai il Robbe 3 peak 120 watt per canale 3 uscite |
Tommy sai qual è il problema?
Sarà anche perché ormai caricando solo in parallelo ragiono a quanto mi costa "a WATT" un CB... OK concordo che avere 2-3 o 4 uscite sia una GRAN comodità.
Ma se questo costa 200 Euro e ha 350 Watt...
Con 180 Euro c'è il power peak TWIN. Ha il triplo dei watt ma "solo" 2 uscite. Ma andrei comunque su quello a quel punto.
Anche considerando le mie esigenze: lipo 6S e lipo 3S. Ok ho anche le 2S per il 130X ma le carico dopo con calma...
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Dando per scontato che non sia il massimo della precisione COME TUTTE LE COSE DI HK , per lo meno ho un tester che in contemporanea mi fa vedere lo stato contemporaneo di tutte le celle fino al millesimo di Volt (che poi lascia il tempo che trova il millesimo).
Ebbene lo stato delle celle caricate in parallelo è assolutamente eterogeneo e viaggia dai 4,176 ai 4,210 V
Ora mi manca ancora la misurazione delle stesse LiPo caricate singolarmente per vedere cosa dice |
MG scommetto che 4.21 è la cella numero 6 vero?
GRANDE MAGO!
Io ho quello+ scarso e mi fa la stessa cosa. Mi da una carica che va da 4.17-18 a4.21 (la cella 6 appunto). Secondo me il circuito interno è lo stesso...
Io lo uso al campo per controllare che la lipo sia carica prima di volare e quando scendo per controllare che non sia troppo scarica MA lo uso per un'indicazione largo-circa...
Usa un voltimetro per vedere sele celle sono a posto no...
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Aoh nun me fa pija colpi...vuota il sacco ehm il pacco! |
A MAD! Dormi pure tranquillo che non è il tuo pacco!
Citazione:
Originalmente inviato da bandit diciamo che l'eli è piuttosto vissuto. Ma direi parecchio. Insomma, è vero che tutto si aggiusta, ma ha troppe cazzatelle che non vanno. Mi sa che ho preso na sola.
Spero nell'aiuto remoto di Fabio ... |
Sentiamo Fabio che dice magari quei giochi sono normali... SE LO SONO NON IMPAZZIRE PER TOGLIERLI!!!