Discussione: Balsa Kit & Non Solo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 13, 00:33   #154 (permalink)  Top
max_c26acro
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio

Hai capito che tipo di osservazione ti ho fatto?
Direi proprio di no...fenomeno

Guarda il disegno fatto da Mauro67...lo vedi il raggio d'azione della squadretta? Perchè devi arrivare a fare lavorare il servo "impiccato", quando hai margine di farlo muovere più avanti?
Quanto al piano diverso tra servo-motore o servo-gamba sterzante, nel Ready le aste sono sufficientemente robuste come diametro...se vuoi le misuro stasera e ti dico da quant'è l'acciaio. Se usi filo della stessa dimensione può anche andare, se invece usi acciaio più sottile devi guidarlo con le guaine.
Ma, ripeto, la mia osservazione era un'altra...
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
OT: Non sò quante volte "privatamente" ti ho fatto notare, che anzichè fare polemica sterile,e rispondere fuori le righe...predessi per buoni i consigli che ti vengono dati sicuramente ti eviteresti strade in salita.
Le tiranterie sono fondamentali per un aeromodello.
Ogni attrito delle astine o curvature viziate, comportano uno sforzo eccessivo dei servocomandi,una corsa non fluida e non per ultimo un eccessivo consumo di corrente.
Queste sono regole fondamentali e elementari, se vuoi che quel modello spicchi un volo"che non sia quello del cassonetto" e che sia duraturo non chè sicuro.....
Adesso vedi di mettere in pratica ciò che ti è stato detto senza troppi ma.... e impiegando il tuo tempo nel finire il modello come si deve,invece di star qui a pestare tasti.
Pena: serie illimitata di calci nelle palline
Invece voi mi spiegate perché continuate a farvi del male? Siete autolesionisti?...

Piesse al prossimo OT vi sego quelle mani piene de dita...vedrete che mi ringrazierete!

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando