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Vecchio 10 aprile 13, 23:04   #1860 (permalink)  Top
carletttta
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Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Io non ho fatto nessuna modifica. le mie sono solo foto prese sul web.

In ogni caso queste modifiche, servono per aiutare al carburatore ad aspirare aria calma.
Nel senso che durante il volo, per la conformazione della naca e relative prese d' aria, al carburatore può arrivare aria turbolenta, influendo sulla corretta carburazione.

Modifiche da fare se il problema si presenta.


Leggi qui:
COMPLETE GUIDE TO GAS ENGINES! Or GASSERS FOR DUMMIES! - FlyingGiants
Scirocco le sà tutte!!!
Io provo questa soluzione x alcuni problemi che mi trascino sia sul 111 del katanga che sull'extra; In particolare nella parte bassa dello stick il motore non è pronto nella risposta...anche se lo smagrisco o lo ingrasso non ho notato un significativo miglioramento; Però a terra sembra rispondere bene.....
Guarda caso entrambi i motori hanno la "valvola" per attaccare il tubo per far respirare alla membrana aria calma....il dle 111 del beast e il da 100 dell'Extra 260 non hanno nulla di tutto ciò e il problema di "pigirzia" non c'è!!! Provo.....male non fa!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando