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Vecchio 10 aprile 13, 19:54   #1829 (permalink)  Top
scirocco64
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[QUOTE=carletttta;3733737]
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Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio

Al momento il problema principale è che il bagno è occupato…

In volo non saprei… il servo che faceva l'idiota può avermi imbrogliato, poi è ancora grasso di carburazione… comunque ho notato un motore pigro sotto e poi esplosivo!! In particolare quando hai bisogno di una pronta risposta, tipo rolling harrier, devi farli a gas costante xè se "smanetto" non mi viene dietro!!! In torque idem, non prende non prende e poi wrooooom ed è troppo! È lo stesso difetto che ho sul 111 del katanga e anche quel motore ha la valvolina predisposta x aria calma…

Giuarda, anche io col GP 176 accuso più o meno questo problema.
Nel senso che non lo trovo subito pronto.
Il motore è liscio pero non sale subito di giri.
La carburazione?
L' elica?

Però penso sia l' elica la 32 x 10 Menz, perchè anche a bassissimi regimi il modello lo tira alla grande. Con pochissimo gas sta in overing e a portarlo giù mi mette in difficoltà.

Anche per farlo entrare in paracadutata e quindi stallarlo bisogna che abbassi notevolmente il min..

Per le figure più dinamiche, occorre invece tenere il motore quasi al max.
Bisogna che si ci voli un pò per capirlo, e fare delle prove...
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