Discussione: Ultron 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 13, 18:27   #269 (permalink)  Top
Max Maxi
User
 
L'avatar di Max Maxi
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Broccostella (FR)
Messaggi: 730
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
Citazione:
Originalmente inviato da gregnapola Visualizza messaggio
Beh meglio di così si muore! SE li hai, vai di magneti e ci metti uno sportellino in depron da 6 nel quale li incolli! ;)

P.s. Mi costruisco un altro Ultron, per volare nel parcheto di fianco a casa, visto he ho distrutto quello "mini" in polistirolo... Ho trovato un colorificio che vende depron a 1/3 del prezzo al uale si trova nei negozi da modellismo! 2.75 euro un foglio da 3mm e 3.50 per quello da 6!!!! L'ultima volta che ne comprai mi han chiesto 7.50 euro per quello da 3 e ben 11 euro per quello da 6....
Perfetto allora procedo. Ma voi avete ridotto le corse degli alettoni? io al 35% ora ( calcolate che è il mio secondo modello) altrimenti è troppo nervoso. Comunque va una meraviglia, al campo con vento forte erano tutti a terra e io con l'ultron volavo.

Per il prezzo depron, io lo pago agli stessi prezzi che hai detto tu al colorificio, mentre al negozio di modellismo ho solo chiesto e mai comprato perche fa pagare 10 euro il 3mm
__________________
Mirko YouTube Ultron 3D - Mx2 v2+ by Winnermodel - Aeroplus Edge 76" - Aeroplus Edge 92" - zmr250 - HK 450 - FrSky Taranis Plus
Max Maxi non è collegato   Rispondi citando