Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Grande astro !!!! Il pezzo l'ho recuperato grazie ( ne ho voluti racimolare qualcuno perché lo sto facendo volare insieme a mio figlio e in due magari facciamo più danni !!)
Son contento di leggere che col 450 ti stai divertendo anche se usi un trucchetto ;) ;) ;)
Io da quando ho preso il pro dfc solo oggi sono riuscito a fare la 3^ e la 4^ lipo ( tempodemmerxa !!!!)
Tanto per andare un po' OT :
Passare dall'1#A al Rex (pro, sport o quel che sia ) a me ha fatto caxxre in mano!! Si che più si sale di dimensione e più è stabile ma l'effetto sulla mente ( che frulla a manetta con la lista dei pezzi da ordinare se crasha e bla bla bla ) è stato almeno per me devastante !! Io alla seconda lipo il girello l'ho levato, convinto che fosse ormai inutile, ma oggi al primo decollo non ero più così sicuro della mia decisione; appesantisce e aumenta in alcuni casi le vibrazioni ma da molta più serenità le prime volte!!! Comunque sia ormai l'ho tolto e non lo riemetto più , c'è solo da aspettare che , qui in basso Piemonte, finisca di piovere per far posto al sole e alle belle giornate !!!!
Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 ! |
Molto bene,il coraggio ci vuole vedrò anche io di togliere l'HulaOp.per il momento insieme al CP è......un'Oppiaceo e fine a che non me fanno l'Antidoping vedrò...
Auguri...il tempo qui dopo la neve di ieri oggi bello ma .....vento vento e non faccio nulla....siamo tutti in attesa,non bastano le paure pure er Meteo,siamo sicuri che sia un divertimento?
Ciao