Discussione: Crash dragonfly 22D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 05, 19:29   #14 (permalink)  Top
texano
User

Data registr.: 29-12-2004
Comunque..ok la mia inesperienza, ok che l'elicottero rc non è un giocattolo, ok che il dragonfly 22d alla fine costa poco rispetto agli altri (cosa che alletta chi come me è agli inizi e sa di fare parecchi danni), ma sta roba cinese è veramente una mer*a...credetemi.i materiali sembrano fatti apposta per rompersi.la qualità è zero!non l'ho sollevato piu' di 1 metro ma si continuano a distruggere pezzi prendendo botte da meno di 30 cm!
Poi si aggiunge la questione ricambi: i cinesi sicuramente sono furbastri e cercano di vendere la monnezza loro a noi occidentali, e noi allettati dal prezzo cediamo, "teoricamente"impoverendo noi stessi (manifatture completamente spostate in oriente), ma nel frattempo ci sono venditori italiani che pensano bene di fare il c*lo ai poveretti come me che rompono i pezzi di plastica schifosa da 4 soldi, chiedendo prezzi assurdi e vergognosi (il guadagno va anche al 400% e considerando l'ipotesi di ricomprare tutto parte per parte arriviamo oltre il 400% di quello pagato per il modellino).Giusto per fare esempi un pezzo comprato ovviamente da chi mi ha venduto il DF costa circa 3 euro.Adesso voglio considerare le spese di spedizione (e non tanto) le tasse ed il guadagno posso anche arrivare anche a 7 - 8 euro....ma và anche 10.Invece viene venduto (sped compresa) anche a 30 euro in Italia.

Penso che (ovviamente parere personale) è una VERGOGNA.
Penso inoltre che è sempre più difficile imparare se dentro di sè si ha la consapevolezza che se si commette un errore si deve sborsare circa il 25% (pezzo semplice e plasticoso) del valore dell'eli.
texano non è collegato   Rispondi citando