Discussione: Traino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 06, 12:45   #19 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Emanuele
Mi fa piacere vedere che ci sono molti appassionati di traino. Grazie a tutti per i consigli sempre molto utili, stavo pensando di stampare queste due o tre paginette e portarle a vedere agli amici trainatori e trainati al campo... (si perchè forse se lo vedono scritto ci credono e si impegnano ).

Il cavo che usiamo è lungo circa 25 metri, qualcosina in meno forse. Comunque avete ragione, siamo tutti alle prime esperienze di traino, quello del filmato era il mio secondo in assoluto ma non mi posso lamentare. Anche il trainatore era solo al suo quarto o quinto traino.
Voliamo a Carignano, vicino Torino, un campo volo senza molte pretese ma divertente per la compagnia che si è formata. Se venite al sabato pomeriggio ci siamo quasi sempre tutti (tempo permettendo), non è detto che si traini conviene accertarsi prima, contattatemi con email o pm.

Non sono riuscito a vedere i filmati di traino del GAC-Cremona, anche qui dall'ufficio si interrompono molte volte, Sicuramente sarebbe meglio renderli scaricabili così si possono salvare sul PC e vedere con calma.

ciao
allora conoscerai Giancarlo......io sono un suo amico e compaesano in montagna dove effettuiamo traini, devo venire con il mio taurus, che ho rimesso in moto e fatto volare in questi giorni, il primo venerdì pomeriggio che c'è il sole e non ho nessuna incombenza, vengo a trovarvi con il mio trainatore, ne ho 2 per la verità ma il taurus è quello che mi dà più affidabilità in quanto è più potente, io ho una lunga esperienza di traini, in quanto facevo quest'attività già 20 anni fà...... se mi mandate la piantina, l'indirizzo, o le indicazioni per raggiungervi da torino, vengo a trovarvi, salutami il Giancarlo di Breno...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando