Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 OT: Non sò quante volte "privatamente" ti ho fatto notare, che anzichè fare polemica sterile,e rispondere fuori le righe...predessi per buoni i consigli che ti vengono dati sicuramente ti eviteresti strade in salita.
Le tiranterie sono fondamentali per un aeromodello.
Ogni attrito delle astine o curvature viziate, comportano uno sforzo eccessivo dei servocomandi,una corsa non fluida e non per ultimo un eccessivo consumo di corrente.
Queste sono regole fondamentali e elementari, se vuoi che quel modello spicchi un volo"che non sia quello del cassonetto" e che sia duraturo non chè sicuro.....
Adesso vedi di mettere in pratica ciò che ti è stato detto senza troppi ma.... e impiegando il tuo tempo nel finire il modello come si deve,invece di star qui a pestare tasti.
Pena: serie illimitata di calci nelle palline |
Infatti il consiglio l'ho seguito, ho messo la squadretta del servo del motore come dicevate e il tondino del tirante quanto più possibile in modo rettilineo. Più di così non si riesce.
Il suo diametro è uguale a quello del Ready al quale non è applicato alcun bowden.
Non vi è sforzo e deformazione. Non sono presenti attriti su spugne o altri materiali.
Perchè vedete polemiche, risposte fuori le righe o crogiolamenti fotografici ovunque?