Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Si disturbavano le talpe con una frequenza oggi sconosciuta... |
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Il modello è costruito come da disegno. Il foro sull'ordinata del gas è molto più alto della squadretta del servo quindi parallelo alla fusolierà può esserlo solo in una posizione.
Ora senza fare polemiche è senza voler ricevere sterco la domanda sorge spontanea e mi rivolgo al Biplano che possiede anche lui un Ready TT MK3.
Il tondino del comando del gas è forse rettilineo?!? Se si sei un fenomeno altrimenti...Non capisco davvero. |
Hai capito che tipo di osservazione ti ho fatto?
Direi proprio di no...fenomeno
Guarda il disegno fatto da Mauro67...lo vedi il raggio d'azione della squadretta? Perchè devi arrivare a fare lavorare il servo "impiccato", quando hai margine di farlo muovere più avanti?
Quanto al piano diverso tra servo-motore o servo-gamba sterzante, nel Ready le aste sono sufficientemente robuste come diametro...se vuoi le misuro stasera e ti dico da quant'è l'acciaio. Se usi filo della stessa dimensione può anche andare, se invece usi acciaio più sottile devi guidarlo con le guaine.
Ma, ripeto, la mia osservazione era un'altra...