Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 13, 11:56   #18 (permalink)  Top
gian73
User

Data registr.: 18-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ringrazio Federico per la spiegazione che poteva essere superflua dopo il fiume di mail gia` intercorso a chiarimento dei dubbi e delle supposizioni del nostro "segretario".
e sarebbe stato veramente superfluo se non fosse stato pubblicato quel, permettetemi la definizione, "sciagurato" comunicato su Footy.it...

Il segretario e` "autodichiarato" tale in quanto la classe footy non esiste legalmente in nessuna forma, non e` riconosciuta da nessun ente preposto e non e` nemmeno una associazione e il sito Footy.it non e` portavoce di niente e di nessuno se non di Gianluca Montecchi e di chi ci scrive: di che cosa potrebbero essere responsabili?
Il segretario e' tale in quanto riconosciuto dagli altri segretari. Il sito footy.it e' il sito ufficiale italiano della classe footy, come riportato sul sito ufficiale della classe

Citazione:
Come sempre, se c'e` qualcuno che si da` da fare c'e` qualcun altro che rema contro creando problemi che poi, nelle realta`, non esistono.
In ogni caso ad Avigliana siamo nella medesima situazione di Genova: il lago di Avigliana e` un Parco e, stando alla "burocrazia" ufficiale, per organizzare manifestazione nel lago dovremmo avere l'autorizzazione dell'Ente Farco facendo la domande ufficialmente e dettagliatamente.
Perdonami, ma mi pare di aver capito (e fino adesso e' sempre stato spacciato per vero) che ad Avigliana noi fossimo in qualche modo ospiti del circolo velico che quindi ci autorizzava implicitamente a fare le nostre regate in acque piu' o meno di sua pertinenza. A Genova il concessionario delle acque invece sostanzialmente dice "io non so nulla, non vi conosco e non so cosa state facendo, sono fatti vostri"

Citazione:
Secondo me c'e` stato un errore, ora il problema e` chiarito ulteriormente e mi auguro non si ripeta nel futuro: mi auguro anche che con calma ne parleremo a riguardo alla prima occasione possibilmente di persona e seduti attorno a un tavolo quando, vedendoci in faccia, sia piu` facile capirci.
Si, il problema è stato non dichiarare apertamente quali siano i rischi di Domenica.

Citazione:
Pertanto, e ora attivo al modalita` ON come Moderatore di questo forum e non come Footysta, invito chiunque voglia far polemiche ad evitarle perche`, qualunque intervento che io consideri tale verra` cancellato (senza pieta` alcuna) e, se reiterato, segnalato al resto dello staff per provvedimenti ulteriori.
Saluti

Mi aspetto quindi che o venga cancellato anche il messaggio di Steri o che venga ripristinata la mia risposta.