Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Ringrazio Federico per la spiegazione che poteva essere superflua dopo il fiume di mail gia` intercorso a chiarimento dei dubbi e delle supposizioni del nostro "segretario".
e sarebbe stato veramente superfluo se non fosse stato pubblicato quel, permettetemi la definizione, "sciagurato" comunicato su Footy.it...
Il segretario e` "autodichiarato" tale in quanto la classe footy non esiste legalmente in nessuna forma, non e` riconosciuta da nessun ente preposto e non e` nemmeno una associazione e il sito Footy.it non e` portavoce di niente e di nessuno se non di Gianluca Montecchi e di chi ci scrive: di che cosa potrebbero essere responsabili? |
Il segretario e' tale in quanto riconosciuto dagli altri segretari. Il sito footy.it e' il sito ufficiale italiano della classe footy, come riportato sul
sito ufficiale della classe Citazione:
Come sempre, se c'e` qualcuno che si da` da fare c'e` qualcun altro che rema contro creando problemi che poi, nelle realta`, non esistono.
In ogni caso ad Avigliana siamo nella medesima situazione di Genova: il lago di Avigliana e` un Parco e, stando alla "burocrazia" ufficiale, per organizzare manifestazione nel lago dovremmo avere l'autorizzazione dell'Ente Farco facendo la domande ufficialmente e dettagliatamente.
|
Perdonami, ma mi pare di aver capito (e fino adesso e' sempre stato spacciato per vero) che ad Avigliana noi fossimo in qualche modo ospiti del circolo velico che quindi ci autorizzava implicitamente a fare le nostre regate in acque piu' o meno di sua pertinenza. A Genova il concessionario delle acque invece sostanzialmente dice "io non so nulla, non vi conosco e non so cosa state facendo, sono fatti vostri"
Citazione:
Secondo me c'e` stato un errore, ora il problema e` chiarito ulteriormente e mi auguro non si ripeta nel futuro: mi auguro anche che con calma ne parleremo a riguardo alla prima occasione possibilmente di persona e seduti attorno a un tavolo quando, vedendoci in faccia, sia piu` facile capirci.
|
Si, il problema è stato non dichiarare apertamente quali siano i rischi di Domenica.
Citazione:
Pertanto, e ora attivo al modalita` ON come Moderatore di questo forum e non come Footysta, invito chiunque voglia far polemiche ad evitarle perche`, qualunque intervento che io consideri tale verra` cancellato (senza pieta` alcuna) e, se reiterato, segnalato al resto dello staff per provvedimenti ulteriori.
Saluti
|
Mi aspetto quindi che o venga cancellato anche il messaggio di Steri o che venga ripristinata la mia risposta.