Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 13, 10:28   #4781 (permalink)  Top
fastandfurious200
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Io x vederlo rovesciato ho fatto cosi, senza elastici xkè mi si attorcigliva tutto addosso....

lo tengo in mano x il carrellino e do gas fino a meta corsa, poi attivo lo stunt mode e abbasso il gas di 2 tacche circa, poi tendendo il nano dal carrellino lievemente, in modo da percepire anche il piu piccolo movimento, livello il piatto con ilo stick di dx / mode2) e quando vedo che non schizza qua e la, abbasso il gas x dare forza e lui si alza, poi da li cercho di imparare i comandi in hovering etc etc....facendo cosi sono riuscito ad attaccarlo al soffitto...dopo ho fatto qualche prova di hovering, ma il rusultato è che ancora non ho imparato ad usare i comandi al contratio e quindi crash a non finire.....

PS: sto imparando anche a rovcesciare il nano con il picchia, e il tutto in una stanza di 3mt d'altezza.x capottarlo riesco solo che dopo crasho....ieri ho tentato di rovesciarlo anche con il trasla, risulòtato solo 1 volta sono riuscito...coime disse Ken, meglio farlo con il picchia/cabra.....

sempre ieri mi è capitata una cosa strana, magari mi iluminate voi:

nel tentaivo di tenerlo in hovering da rovesciato, toccando qua e la gli stick, il mio nano alla fine è partito a razzo su una parete laterale della stanza e si è appiccicato li, come se la parete laterale fosse il pavimento.... è una cosa fattibile questa allora?
io pensavo che con il nano stock non era possibile farla...
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando