arrivato !
Allora, ieri mattina è finalmente arrivato il "pacco regalo"...Il Summit nuovo fiammante.
Devo dire che dopo averlo aperto l'impressione è stata immediatamente buona, anzi ottima.
Quello che mi ha stupito è la qualità complessiva del mezzo, ma sopratutto l'ergonomia e la precisione nei dettagli.
Purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo per bene. Ho solo caricato le batterie Nimh in dotazione ed ho fatto un piccolo giretto nel mio giardino.
Beh, anche qui devo dire che ho capito chi sostiene che bisogna lasciare la motorizzazione originale.
Certamente non è un fulmine di guerra ma nel contempo la sensazione fra velocità/potenza non è poi così malaccio. Certamente prima o poi valuterò il tema del potenziamento della motorizzazione...ma con un spirito molto sereno.
Ho anche "buttato su al volo" l'interfaccia per l'iphone e collegato il sensore temperatura ed il cavo per il monitoraggio del voltaggio.
Anche qui tutto ok, con 2 viti e due connettori si monta l'interfaccia sulla radio ed il link fra rx e tx è funzionato immediatamente.
Carina anche l'App....in effetti con una cifra limitata si potenzia di molto la radio e nel contempo si ha anche un minimo di telemetria di ritorno.
Insomma...sono rimasto molto contento dell'acquisto ! :-)
Volevo approfittare anche per ringraziare tutti coloro che qui mi hanno dato consigli e suggerimenti, tutti estremamente utili...sopratutto per comprendere che il Summit in effetti poteva essere l'oggetto giusto.