Discussione: Genesis II
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 13, 23:20   #136 (permalink)  Top
-Tisi-
User

L'avatar di -Tisi-

Data registr.: 01-09-2011
Eccomi quà a riprendere in mano questa discussione perchè oggi finalmente si è concretizzato il progetto genesis!
Nonostante stia aspettando un kit in arrivo da trieste per il modello apertura 3,85mt, ieri sera mi inbatto in un'annuncio dove si vende un genesis scala 1/3 apertura 5mt a un'ora di auto da casa mia, contatto il venditore e stamani alle 10 sono sotto casa sua.
il modello ha diversi anni e necessita di una ristrutturata generale, e per questo che costa così poco, ma sembra veramente sano. l'ala sarebbe già a posto così: è bella tosta, anche un pò pesotta ma bella flessibile come piace a mè, che in affondata si vede la fuso ballonzolare in simultanea con l'ala proprio come nel ful size, la fuso è un pò più assassinata, ma niente di particolare, è stata negli anni riparata alcune volte, dovrò fare una pulizzia di tutte le riparazioni per poi ripararla a modo mio, magari con l'utilizzo di un pò di carbonio.
Il mio dilemma è:provo a volarci(visto che è già pronto al volo)e poi lo ristrutturo, o lo metto subito sul banco da lavoro e lo ricollaudo a lavori ultimati?
appena posso inserisco qualche foto, così magari mi potete cosigliare sul da farsi.
nel frattempo se qualcuno ha delle foto dell'abitacolo e le posta mi fà un piacere
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando