Non avevo dubbi...il carbonio è troppo rigido per sopportare tutte quelle botte.
Premesso che non sono d'accordo con quello che ha detto Edubu riguardo al fatto di rimettere l'originale, perché parliamoci chiaro...ma la qualità del Landing skid eflite, fa proprio c@gare.
Io da quando ho messo quello della AirTime, che per inciso, non è che pesi tanto di più di quello originale...non ho più rotto il carrello. Magari continuo a rompere altro, ma il landing skid sta sempre al suo posto.
Riguardo ai pesi...l'originale pesa tra 0,78 e 0,90...infatti non sono tutti uguali neanche gli originali (immaginate quanti ne ho cambiati).
Invece quello AirTime nella versione Low Profile pesa giusto 1 grammo.
Poi edubu...ma è proprio nelle fasi iniziali che uno avrebbe bisogno di pezzi ultracorazzati...e quindi se mi aumenta un po il peso a favore di una maggiore tranquillità di volo, non è meglio ?
Donatomuci...ora veniamo a noi.
Come ha gia accennato liftbag, la AirTime non ha un negozio dove ordinare sta roba, perché è un'azienda che produce particolari plastici per barche in Canada.
QUESTO è il form che ho utilizzato io per l'ordine e una volta compilato, in fondo alla pagina ha il tasto "send" per mandarlo.
Bada bene che ci sono 2 versioni di pattini:
-
Standard Gear
-
Low Profile Gear.
Io ti consiglio la low profile perché è più leggero ma allo stesso tempo è più stabile.
Costa circa 11 dollari + altri 7 dollari di spese di spedizione, ma devi vedere meglio, perché mi pare che sono dollari canadesi...quindi ancora meno.
Comunque se non ti convince questa soluzione, potresti prima provare a mettere i Landing skid della
KBDD per l'MCPX.
Sono pure più fighi...io ho provato anche questo ed è 10000 volte più robusto dell'originale e con poco più di 5 euro da ckado.com te la cavi.
Ovviamente questa è la mia personale opinione ed esperienza.
Un po di informazioni ve le ho date.....io me ne vado a magnà