Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 13, 17:49   #512 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Gilca Visualizza messaggio
La settimana scorsa, quando ero al campo volo mentre provavo i comandi prima del decollo, ho sentito una puzza nauseabonda ed i servi che tremolavano. Il modulo si era fritto, dopo un paio di mesi di funzionamento. Ora ne ho ordinato un altro, perché ho già 6 RX. HK me la sta menando con e-mail (sono già 4) e dopo aver oreteso descrizione e foto mi hanno detto di mandare il modulo rotto.
Mi sa che tornerò ad usare il modulo standard, che nella 9x di un amico va benissimo.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Cosa mi consigliate in merito?
Mi piacerebbe avere una TX di scorta da usare con stesso firmware ed rx. Pensavo ad una 9x modificata, ma usate vogliono un prezzo molto superiore al kit nuovo e siccome non mi arrischio a saldare i fili sul processore, forse sarebbe meglio comprare una 9x e la piastra che eviti le saldature. Un parere ?
Altra domanda: sapete se e quando uscirà la 9XR modificata (non gommosa) ?
Grazie per una cortese risposta.
Non capisco perchè insisti con radio simili quando il movimento open-source promuove anche altro ... e che altro: caratteristiche nettamente migliori ad un prezzo complessivo anche più basso e con dispinibilità ormai davvero imminente! imho

Ultima modifica di LONGFLYER : 09 aprile 13 alle ore 17:52
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando