Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 09 aprile 13, 15:54   #11045 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Non ti scoraggiare!

io lascerei perdere le fuso per ora... usa tanto il tuo Blade, sfascia, ripara, rivola.

impari sia a volare che a mettere mano al tuo modello!
STRA QUOTO!
E aggiungo... lascia perdere flybarless e quant'altro per ora. E' solo una complicazione in piu per chè devi imparare altra roba (come settare una centralina FBL).
Vedrai che avrai già il tuo bel da fare per capire come riparare il Blade e come rifare il set-up. Non aggiungere altra complessità.

Aggiungo anche: lascia perdere vari upgrades per ora. Già che devi fare un ordine prendi il coso di alluminio ch etiene il servo di coda e un secondo per tenere fermo il tubo come consigliava MG m i sembra ieri.

LASCIA PERDERE il resto! Gli upgrades sono in alluminio. Non si rompe ma si piega. Da neofita un pezzo rotto lo vedi. Un pezzo di alluminio storto magari non lo noti e diventi pazzo per un mese a capire che cavolo ha l'eli che non vola come dovrebbe.

PS PROCURATI FRENAFILETTI MEDIO!!! Non è un'opzione ma un obbligo! OGNI VITE che si avvita nel metallo DEVE averlo. Se non lo metti... alla prima lipo ti si smonta l'eli in volo (non sto scherzando).

Ovviamente siamo qui per cui non farti problemi a chiedere. Intanto tira giù la fuso e inizia a fare con calma la cernita dei danni. SICURO hai lo spindle storto (un pezzo di metallo che passa tra le due manine delal pale e che le tiene assieme.
L'albero principale da controllare...
I servi controlla s enon sono sgranati.

Prima di fare dannni CHIEDI se hai qualsiasi dubbbio anche stupido.. non ti autocensurare per paura di figuracce. La prima volta che smonti non c'è NULLA di ovvio...
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