Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 13, 12:06   #11 (permalink)  Top
enrigua
User
 
L'avatar di enrigua
 
Data registr.: 30-05-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 165
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Non per fare il rompiglioni di turno, ma spesso, il progetto esecutivo di un modello, parte proprio da "dettagli" come la baionetta, e tu lo hai lasciato come ultimo dubbio??

Per i servi, mi dispiace ma la cosa ricade talmente tanto nelle esperienze soggettive di ognuno e del proprio portafoglio, che non mi sento in grado di darti una risposta esauriente e definitiva...
Vuoi un consiglio? Prova ad usare il tasto "cerca", neppure qui troverai una risposta definitiva, ma sicuramente ti farai un idea sufficiente per fare un'acquisto con le idee un pò più chiare.
no no tranquillo.....tanto se aspettavo una risposta dal forum per avere le idee un pò più chiare,a quest ora avrei piantato lì tutto quanto scoraggiatissimo.scusa lo sfogo ma sai,la gente qua invece che dare risposte sensate,preferisce fare lo splendido mettendo foto di aerei di carta o cazzate del genere.

comunque l unione delle semiali l ho decisa prima di chiudere il dbox,dato che ci sono copiose soluzioni a riguardo.e poi comunque lavorare il legno è il mio lavoro e so come arrangiarmi.
enrigua non è collegato   Rispondi citando