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Vecchio 08 aprile 13, 23:58   #53 (permalink)  Top
tifos8
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Ciao a tutti, io ho uno stampede 2wd, con un brushless da 3500kv (proveniente da una delle auto marcate really) ed esc vxl, tira bene e con il telaio in plastica e frizione smollata non si sente quasi per niente il cogging e il motore non scalda per niente, invede uppandolo quasi tutto e con telaio in alluminio ha preso un po di peso e a scarica completa ho il motore caldo.
Penso che per il fatto del peso e la frizione smollata il motore da più giri e quindi scalda di più, però se stringessi di più la frizione temo che si faccia sentire di nuovo il cogging, mi chiedevo se fosse il caso di mettere un motorello con il sensore da abbinare al vxl così da non avere quel fastidio in partenza e poter tenere la frizione più stretta.
Lo stampede monta:

- motore che fa 3500Kv (no velineon)
- esc originale traxxas
- corona 86 e pignone 25
- lipo zippy 2s 5000mha 20c

Datemi il vostro parere che non essendo esperto magari farei acquisti errati, oppure magari va bene tutto così, devo dire che la mono sul motore sono riuscito a metterla senza essermi ustionato.
Il motore che avevo in mente era questo:

Turnigy TrackStar 10.5T Sensored Brushless Motor 3730KV ( DE Warehouse )
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
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