Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Calma e sangue freddo ragazzo.....nessuno qui è un tuo suddito ne sottomesso , mi sembra che Josek ti abbia risposto con gentilezza e pazienza ,se poi quello da lui proposto per te non è abbastanza , vai su Google metti il nome del mezzo che vuoi e la ricerca te la puoi far anche da solo....Questi non mi sembrano i toni giusti per cominciare ed esser aiutato...... |
Nessuno ha offeso josek tantomeno gli altri.
Scrivo in lingua italiana, quindi so bene quello che scrivo.
Come ho già detto all'altro utente, rileggi il messaggio e vedi che non ci sono offese.
Se hai scritto per aggiungere un nuovo messaggio per alzare la tua popolarità sul forum allora ok, quando risponderai a questo ne avrai aggiunto un altro.
Non sono qui per far polemica con te o altri, ma se vuoi (così mi sembra dall'alto dei tuoi 500 e passa messaggi) possiamo iniziare.
Ragazzo non mi chiami, primo perché non lo sono, secondo perché non ci conosciamo (in quel caso non ti permetteresti, fidati...) e terzo perché detto con tono sarcastico. A questo punto un altro ti risponderebbe male, ma quell'altro non sono io.