Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 13, 19:34   #1947 (permalink)  Top
rino2
User

Data registr.: 30-04-2007
Banboccio... Problemi di coda???... forse nella prima versione di firmware... ma ora... direi che sono un ricordo!!. Prima di tutto devi essere sicuro che la meccanica sia perfetta... niente impuntamenti, niente giochi, scorrevole... poi che il servo sia all'altezza delle tue richieste.. e poi..... il Brain con il setup di base e' pronto ma come ogni altro sistema FBL ha bisogno di essere tunato sulla meccanica e sullo stile di volo...

Jean-zac... che senso ha montare un sistema flybarless su una testa con flybar????

Che si possa montare su un eli nitro è scontato... io l'ho provato sul mio TRex 600 nitro e va da favola (non ho usato il governor del Brain per incapacità mia di programmazione)...... quindi... Nitro o elettrico non fa differenza...
Se il tuo modello ha la testa di tipo Flybar devi acquistare un kit di aggiornamento specifico per il modello che lo porti a FBL.... poi divertiti....

Salvo1... sono contento che il tuo Brain ti soddisfi alla prima uscita... ora affina il setup....
rino2 non è collegato   Rispondi citando