Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 13, 17:50   #11039 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Il problema della fascetta del servo di coa credo sia un problema generale del b450: accade anche sul mio... C'e' un upgrade in alluminio che risolve il problema, ma mi rompe le baxxe ordinarlo...

Comunque, anche se rischio di passare per prolisso nei ringraziamenti devo fare un plauso alla pazienza e alla chiarezza di voi tutti, grazie ai quali ho appena risparmiato 400€ non comprando il 450x. In fondo rispetto alla mia esigenza spendere 4 piotte per passare da da 3d a x e' ingiustificabile. Anche passare al 500 e' inopportuno: tra rx lipo e b450 ho speso 450€ un mese fa e per upgradarmi al 500 ne partirebbero almeno altre 800-900 tra modello lipo e cb...
Visto che ho l'obiettivo di volare in fusoliera riflettero' su una dx8 con ar 8000 e modulo telemetria + fusoliera md500 e iniziero' a vestirci il mio basicissimo bladuccio...
Quando un giorno "crescero'"' mi ritrovero' la tx per modelli piu' grandi e mi divertiro' un sacco ad alzare e abbassare carrelli e a fare gli abbaglianti alle signore che guidano male...
magari ci hai già pensato, ma con due lipo 3S i 500 volano...



se usi i 4mm GBC, non ti serve neppure l'adattatore
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando