Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 13, 14:21   #9 (permalink)  Top
f@b.io
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da enrigua Visualizza messaggio
ok ma da quanto so e ho visto ce ne sono mille altri di metodi....sto solo cercando e valutando tra tutti.
il modello inizialmente volevo motorizzarlo con un 28 ma ora come ora sto valutando di metterne uno più potente.non pretedo delle doti di volo incredibili.quel poco di acrobazia standard e stop.
sono alla mia prima esperienza costruttiva,è vero,ma oramai son a buon punto e soddisfatto del lavoro che ho fatto quindi intendo terminarlo.l unico dubbio che ho è proprio questo della baionetta e stop.se riesco posterò due foto.

grazie in anticipo.
Non per fare il rompiglioni di turno, ma spesso, il progetto esecutivo di un modello, parte proprio da "dettagli" come la baionetta, e tu lo hai lasciato come ultimo dubbio??

Per i servi, mi dispiace ma la cosa ricade talmente tanto nelle esperienze soggettive di ognuno e del proprio portafoglio, che non mi sento in grado di darti una risposta esauriente e definitiva...
Vuoi un consiglio? Prova ad usare il tasto "cerca", neppure qui troverai una risposta definitiva, ma sicuramente ti farai un idea sufficiente per fare un'acquisto con le idee un pò più chiare.
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando