Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 13, 13:19   #16031 (permalink)  Top
edofly
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
In termini di potenza sì. Per quanto riguarda la distanza tra i fori filettati non saprei. Non sò se c'è uno standard. Bisognerebbe confrontarlo con l'originale. Ora però non sono a casa e non ho il motore dietro.
Tieni presente che comunque nessuno ti regala niente e pagare così poco un motore vuol dire secondo me portarsi a casa un piccolo rottame (motore originale del 300x insegna!)
ci tengo a dire che è solo un pensiero. Non conosco nè il motore nè la marca.
Ma con l'hyperion problemi?

Io comunque ti consiglio di tenerti aperta una porta all'alimentazione 4s!!

L'ho appena provato con 2 hyperion 30c da 1800 collegate in serie (100 grammi e passa in più delle batterie originali)
70% di throttle e mi è venuto il dubbio di averle collegate in parallelo da come girava
75% e sembrava più o meno come con le 3s (ma comunque con più di 100 grammi di zavorra)
80% e ho capito che delle batterie da 4s le devo avere!!!
Le batterie hanno circa 4 anni, sono state usate molto, caricate ancora calde e per parecchi mesi sono state lasciate cariche. Tutto quello che si poteva fare di sbagliato a quelle povere due l'ho fatto. Nonostante tutto hanno tirato su il piccolo come molto pepe.
Chissà come andrà con 4s da da 1300 (+36 grammi) o addirittura da 1000 (+5 grammi)
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv

Ultima modifica di edofly : 08 aprile 13 alle ore 13:22
edofly non è collegato   Rispondi citando