Citazione:
Originalmente inviato da stieppa Salve a tutti , in questi giorni ho avuto modo di collaudare il sistema ,solo non riesco a fare l'autotrim,mi spiego meglio, faccio la calibrazione del gps e tutto ok ,riaccendo aspetto che il led sia spento satelliti gps ok ,entro in modalità autotrim led rosso fisso decollo e dopo 6 min. di batterie niente non si spegne sempre fisso rosso.Premetto che a livello di trimmaggio il modello è fermo devo correggere appena appena per tenerlo fermo. Comunque visto che non riuscivo a fare questo passaggio ho deciso di collaudare lostesso ,che dire perfetto sia in atti mode che gps mode . Per quale motivo non riesco a fare l'autotrim,forse perchè non ce ne bisogno in quanto già trimmato ?...........Grazie |
Se dopo 2 minuti non esce dalla funzione, vuol dire che non l'hai tenuto stabilizzato manualmente in hovering per un tempo sufficiente in modo che "lui" capisca le posizioni negli stick.
Se ad un certo punto sei costretto ad agire con comandi improvvisi e "maldestri" "lui" resetta tutto e ricomincia da capo; in poche parole ha bisogno di una condizione stabile il più a lungo possibile.
Ciao
Alex