Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio nagari il mio nano e da quando lho preso cioe mesi che quando do gas la coda va a destra e il muso a sinistra ..
ho provato mototr da 7mm da 6mm coda lunga corta tutto upgrade rakon ..kit bls tutto ..ma il problema rimane ...allora ho tolto tutto meso u nelastico in testa e almeno ferma ci sta quando cerchi di riprenderlo lui gira sempre con la coda a destra ovviamente lo sto guardando di coda... |
Quando avviene questa "stranezza "cioè che la coda va verso dext ( sovracorrgge )il problema e ' legato ( nella mia esperienza ) o allo swashplate che sta ' per cedere( ma non lo vedi ) o ad una manina ( hub ) della testa che è lesionata e , comunque non la vedi come rotta .
Se puoi ( vuoi risolvere ) cambia manine e hub e a seguire lo swashplate .
Ovviamente la spinetta di coda deve avere un buon contatto elettrico con la centralina .
Ps : primo controllo basilare ( lo avrai già fatto probabilmente ) metti e togli trazione ad una pala per volta accertandoti che non si muova la vitina che blocca la pala ( devi guardare dall'alto la vitina che blocca la pala )