Discussione: Aplus 400 V2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 06, 22:49   #3 (permalink)  Top
massimosr
Rivenditore - MCBusiness
 
L'avatar di massimosr
 
Data registr.: 22-12-2005
Messaggi: 127
Invia un messaggio via MSN a massimosr
Citazione:
Originalmente inviato da Ale aplus400v2
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti , mi sto esercitando da pochissimo con il nuovo aplus v2 (bellissimo) e' il mio primo eli e rieco a tenerlo tranquillamente in hoovering ma continua ad oscillare in alto e in basso che puo essere? motore troppo lento?? Come si cambiano i giri motore?(io ho una futabaT6EXHP)
Attualmente uso batterie 1800 12 c ma resistono circa 10 min che batterie devo acquistare per avere piu autonomia e i simboli 12/20 c che sono?? Ah se qualcuno interessa dove trovare i ricabi per l' aplus 400 sia il normale che il V2 posso consigliarvi un distributore qui in Italia.Ah n altra cosa io ho il Telebee ...... fa proprio schifo o per i principianti intanto puo' andare bene? il GY 240 che e' il futaba piu standard costa ben 100 euro che ti vada bene e' un ottimo acquisto? Ciao e Grazie a tutti
Ciao
Il tuo rpblema sicuramente è scaturito ma una non corretta curva del gas.
devi settare la curva del gas come da manuale e poi ti consiglio di usare batterie con almeno 16C perchè il motore in dotazione "450F " non rende bene con poch c di scarica,

per quanto riguarda il telebee, credo che per il momento ti basti.
personamlemte lo consoglio sempre nelle configurazione per principianti.

MAssimo
massimosr non è collegato   Rispondi citando