Dopo 5 ore di travaglio venerdi' ho finito di montare la mia Sakuretta
Azzo, mi sono slogato il polso con quelle dannate viti, sono durissime da avvitare nella plastica! E, ovviamente, non avevo a portata di mano il mio fedele avvitatore!!!
Ci mettevo 2 ore in meno!!!!
Comunque, sabato e ieri test in pista e setup..... che dire, soddisfatto ed entusiasta!!!
A parte una sfregata contro il muretto dei box, in pieno rettilineo, che mi ha tranciato a meta' una sospensione anteriore inferiore!!!
Colpa mia e del mio vizio dei servi stra-veloci
Con le gomme in lattice la tenuta e' buona, devo lavorare ancore sul setup di fino....
Gli olii dei differenziali di scatola (me lo aspettavo) si sono rivelati inadeguati, confermo la necessita' di un olio molto fluido nel posteriore (600-800) ed un bel palo rigido sull'anteriore.
Mentre gli olii degli ammortizzatori non sono male
Come elettronica ho montato una esc SP Reventon R da 70A
e come motore un Turnigy Track Star 6,5T 5150 kv, un po' sofferente nei rettilinei e troppo precipitoso nello spunto anche con il punch settato a 0......
Ma ha fatto il suo lavoro senza problemi, anche se e' gia' in ordine un motore piu' performante.
Optional.....ho praticamente ordinato l'80% di quelli disponibili, soprattutto il supporto motore con le viti in verticale.....quello originale e' scomodissimo!!!
Barre stabilizzatrici, palo rigido, i supporti della corona in ergal con le pulegge (le ho prese con un dente in piu' per allungare un po')
Gli ammortizzatori sono i prossimi, quelli di scatola con gli inserti mi snervano!!!